Nasconde in casa soldi falsi e droga, carabinieri arrestano 50enne a Sant’Elia

Nascondeva in casa droga e denaro falso, ma è stata scoperta. Nuova operazione dei carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, nel quartiere Sant’Elia a Cagliari, in manette è finita Deborah Sanna, cinquantenne residente in piazza Lao Silesu.

I militari l’hanno pedinata per tutta la mattinata di oggi, poi hanno fatto scattare la perquisizione personale e della sua abitazione. Sequestrati un chilo di marijuana, 250 grammi di hascisc e 120 di cocaina. Ma non solo. Nell’abitazione i carabinieri hanno anche trovato 1.700 euro in banconote da 50 euro contraffatte. Il denaro falso è stato sequestrato e sarà è analizzato attentamente. Secondo i carabinieri la 50enne potrebbe aver custodito soldi falsi e droga per qualche altra persona non ancora identificata

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share