Nasce a Pisa Daocampus, start up sarda che punta al coworking

All’Internet Festival di Pisa, con la collaborazione dell’associazione culturale Sarda “Grazia Deledda”, sarà presentata domani (domenica 12, ore 18) Daocampus, la casa comune per start up e creativi desiderosi di sviluppare progetti di business.

Un’idea nata da un gruppo di professionisti sardi che ha scelto Pisa, città universitaria a vocazione scientifica e tecnologica, per creare una comunità nel senso stretto del termine ma anche favorire rapporti umani, puntando tutto sul confronto e la collaborazione tra esperti di alto livello.
Un incubatore di startup, ma soprattutto di buone idee, uno spazio di co-working, ma principalmente un luogo di scambio, condivisione e arricchimento personale e professionale. Se si ha un progetto di business sul web e si cerca l’ambiente per svilupparlo, DaoCampus offre indubbiamente una possibilità da non sottovalutare.

Ma non è finita. DaoCampus ritiene fondamentale che le buone intuizioni abbiano gambe solide, per cui punta molto sull’affidabilità dei propri servizi di consulenza, che abbracciano tutti gli ambiti: legale, fiscale, contabile, finanza e controllo, technology, project managment, ecc.

Per maggiori informazioni
Web: www.daocampus.com
E-mail: info@daocampus.com

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share