All’Internet Festival di Pisa, con la collaborazione dell’associazione culturale Sarda “Grazia Deledda”, sarà presentata domani (domenica 12, ore 18) Daocampus, la casa comune per start up e creativi desiderosi di sviluppare progetti di business.
Un’idea nata da un gruppo di professionisti sardi che ha scelto Pisa, città universitaria a vocazione scientifica e tecnologica, per creare una comunità nel senso stretto del termine ma anche favorire rapporti umani, puntando tutto sul confronto e la collaborazione tra esperti di alto livello.
Un incubatore di startup, ma soprattutto di buone idee, uno spazio di co-working, ma principalmente un luogo di scambio, condivisione e arricchimento personale e professionale. Se si ha un progetto di business sul web e si cerca l’ambiente per svilupparlo, DaoCampus offre indubbiamente una possibilità da non sottovalutare.
Ma non è finita. DaoCampus ritiene fondamentale che le buone intuizioni abbiano gambe solide, per cui punta molto sull’affidabilità dei propri servizi di consulenza, che abbracciano tutti gli ambiti: legale, fiscale, contabile, finanza e controllo, technology, project managment, ecc.
Per maggiori informazioni
Web: www.daocampus.com
E-mail: info@daocampus.com