Muore un ciclista travolto da un camion sulla Statale 130: inutili i soccorsi

Tragedia questo pomeriggio sulla Statale 130 nella zona di Assemini, dove un ciclista ha perso la vita dopo essere stato travolto da un camion. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara e la Polizia stradale sta cercando di ricostruire gli avvenimenti. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Piave ed è probabile che la vittima stesse attraversando l’incrocio quando è stato travolto dal mezzo pesante.

Oltre alla Polizia stradale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118, ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare. A causa dell’incidente, il traffico in quel tratto di strada sta subendo forti rallentamenti, anche a causa del fatto che la strada è stata temporaneamente chiusa.

Notizia in aggiornamento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share