Muore pensionato investito, 52enne denunciato per omissione di soccorso

Aveva riportato la frattura del bacino e altre ferite gravi dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada: oggi Virginio Cannas, pensionato di 87 anni, è morto all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari (nella foto), dove ieri è stato trasportato in codice rosso. Denunciato per omissione di soccorso un 52enne al quale è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’auto, una Fiat Punto.

L’anziano era stato investito sulle strisce pedonali in via Is Mirrionis, proprio davanti all’ospedale. Il conducente della vettura inizialmente si è fermato, poi era risalito sull’auto allontanandosi. Poche ore dopo gli agenti della polizia municipale hanno rintracciato il conducente della macchina che ha travolto il 78enne deceduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share