Muore di overdose una donna di 38 anni: è il quinto caso a Cagliari in pochi mesi

E’ allarme overdose a Cagliari: si allunga infatti il numero delle vittime in città e nell’hinterland. Ieri sera una donna di 38 anni, di Carbonia, è stata trovata priva di vita in un appartamento all’ultimo piano in via Barbusi, nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari. A far scattare l’allarme alcune persone che conoscevamo la giovane, arrivata in città, da pochi mesi in cerca di lavoro. Hanno provato a mettersi in contatto con lei, ma inutilmente.

Poco dopo le 20 sono intervenuti i Vigili del fuoco che, aperta la porta, hanno trovato il cadavere della donna. Sul posto è anche intervenuta la Polizia. Con quello di ieri salgono a cinque i morti per overdose nel cagliaritano. Il 28 maggio scorso è deceduto un uomo di 50 anni che era stato ricoverato il primo maggio all’ospedale Santissima Trinità, l’11 maggio è morto un 45enne che si era sentito male in un appartamento a Is Mirrionis. Il 27 aprile è deceduto un 35enne a Decimomannu, e due giorni dopo un 40enne ha perso la vita mentre con un 35enne, anch’egli in overdose ma quest’ultimo salvato, aveva cercato di raggiungere l’ospedale Santissima Trinità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share