Muore nello schianto dello scooter contro il guard rail: l’ultimo addio a Jacopo

È stato dimesso con una prognosi di 14 giorni, Nicolò Palmas, il 18enne coinvolto nell’incidente stradale avvenuto sabato sera in viale Leonardo Da Vinci a Quartu, che è costato la vita al 17enne, Jacopo Barbarossa di Cagliari. I funerali del ragazzo saranno celebrati oggi alle 16 nella Basilica di Bonaria.

I due ragazzi viaggiavano in sella allo scooter Honda Sh che, per cause non accertate, è andato a schiantarsi contro il guard rail. I due ragazzi sono stati sbalzati dalla due ruote, finendo sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, della polizia stradale di Muravera e dei carabinieri della Compagnia di Quartu.

Purtroppo nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per il 17enne, non c’è stato nulla da fare. Nicolò Palmas è stato trasportato al Policlinico di Monserrato e dopo un giorno di osservazione è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share