Scooter contro auto sulla 130 a Iglesias, morti sul colpo due 17enni: ecco chi sono

Un ragazzo e una ragazza di 17 anni sono morti stanotte sulla 130 all’ingresso di Iglesias. Erano a bordo di uno scooter quando, per cause ancora da accertare, sono andati a sbattere contro un’auto, una Range Rover Evoque condotto da un 32enne residente a Gonnesa. Le vittime sono Riccardo Lai e Aurora Marcia.

L’incidente è avvenuto intorno all’una. Immediati i soccorsi del personale del 118 ma per loro non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’autovettura e gli altri passeggeri sono rimasti illesi e hanno rifiutato le cure mediche. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro per consentire gli accertamenti tecnici necessari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share