Motocilista della polizia municipale ferito in un incidente: non è grave

Traffico in tilt questa mattina a Cagliari per un incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista della polizia municipale.

L’incidente si è verificato intorno alle 9,30 all’incrocio tra via Sonnino e via Grazia Deledda. Si sono scontrate lo scooter della polizia municipale e una Alfa Romeo Mito. Ad avere la peggio è stato l’agente della Locale che a causa del violento impatto è finito sull’asfalto. Il vigile è stato subito soccorso dal collega e dallo stesso automobilista e poi dal personale del 118 che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale di Is Mirrionis.

Al Policlinico di Monserrato è finito anche l’automobilista particolarmente turbato per l’accaduto. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Il traffico in via Sonnino per alcune ore è andato in tilt con lunghe code fino a via Paoli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share