Motocarro esce fuori strada e si ribalta: muore un 62enne a Irgoli

E’ uscito fuori strada con il suo motocarro. Incidente mortale nella tarda serata di ieri a Irgoli. Un agricoltore del paese, Sebastiano Porcu di 62 anni, ha perso la vita.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, è stato schiacciato dal mezzo che si è ribaltato più volte. Inutili i soccorsi del vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro che lo hanno estratto dalle lamiere e del 118.

I medici giunti a bordo dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share