Moto si scontrano lungo la strada statale 126, centauro muore in ospedale

Due motociclisti sono stati trasportati in codice rosso in ospedale a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la Strada Statale 126, nei pressi del cimitero di Cortoghiana a Carbonia.

Purtroppo uno dei due è morto all’alba di oggi in ospedale. Si chiamava Nicola Pruner e aveva 33 anni. Ferito un 47enne. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara.

Per cause ancora in fase di accertamento, le due moto si sono scontrate mentre percorrevano la stessa direzione di marcia. Secondo una prima ricostruzione, i mezzi potrebbero essersi urtati lateralmente finendo sull’asfalto.

Immediato l’intervento dei soccorsi e l’arrivo di due ambulanze del 118 e dei carabinieri. I due feriti sono stati trasportati uno al Sirai di Carbonia dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, mentre l’altro è stato trasferito al Brotzu di Cagliari con politraumi diffusi. All’alba di oggi il motocilista ricoverato al Sirai è stato traferito al Brotzu per un aggravarsi del suo quadro clinico e purtroppo è deceduto.

I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica del’incidnete.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share