Moto si scontra con un’auto a Solanas: motocilista rischia di perdere una gamba

Rischia di perdere una gamba il motocilista rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Solanas.

La dinamica non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu. L’incidente, da quanto si apprende, è avvenuto lungo la strada provinciale 17 tra Solanas e Torre delle Stelle. Per cause non ancora accertate il motociclista si è schiantato contro un’auto.

Il conducente della macchina si è fermato per soccorrerlo e ha dato l’allarme: Sul posto sono arrivati i carabinieri e l’Elisoccorso che ha trasportato il ferito in ospedale. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
5
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
5
Share