Moto finisce contro un muro a Sassari, muore una ragazzina di 15 anni

Una ragazzina di 15 anni è morta in un incidente stradale avvenuto a tarda notte alle porte di Sassari. Elisa Riccobono, sassarese, è stata sbalzata dal sedile posteriore della moto, una Aprilia 125, guidata da un suo amico 17enne. I due giovani avevano appena trascorso la sera ad una festa di Carnevale.

La due ruote, per cause ancora da accertare, ha sbandato in un rettilineo all’altezza della borgata di Li Punti sbattendo contro il marciapiede e facendo finire i due contro il muro. Il giovane centauro ha riportato una frattura a una gamba, mentre le condizioni della ragazza sono apparse subito gravi. I medici del 118, intervenuti sul posto, l’hanno trasportata all’ospedale Santissima Annunziata, ma la 15enne è deceduta appena giunta al pronto soccorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share