Moto contro auto a Decimomannu, centauro di 46 anni perde la vita

È finito con la moto contro un’auto ed è stato sbalzato dalla due ruote, rimanendo gravemente ferito. Purtroppo è morto durante il trasporto in ospedale. Un motociclista, Davide Lai, 46 anni di Sestu, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Decimomannu.

La dinamica è ancora in fase d’accertamento da parte dei carabinieri. Da quanto si apprende la vittima stava percorrendo in sella a una moto via Aia quando arrivato a un incrocio si è scontrato contro un’auto. A causa del violento impatto, il centauro è stato sbalzato dal mezzo a due ruote, finendo sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri. Il motociclista è stato trasportato d’urgenza al Brotzu. Purtroppo durante la corsa in ospedale il suo cuore ha smesso di battere. I carabinieri di Decimomannu e della Compagnia di Iglesias stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share