Morto la notte di Capodanno a Cagliari: mistero sulle ultime ore di un 48enne

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di Roberto Bollea, 48enne cagliaritano trovato morto la notte di San Silvestro a Cagliari. L’uomo dopo aver trascorso le ultime ore del 2019 a festeggiare il Capodanno con alcuni amici si sarebbe recato in via La Somme (foto), a San Michele, a casa di un suo conoscente che lo ospitava. Qui è morto.

Secondo quanto ricostruito da L’Unione Sarda, a scoprire il cadavere è stato il proprietario dell’abitazione. Nell’appartamento non sarebbero stati trovati segni di colluttazione né sostanze stupefacenti. Tuttavia il pm di turno ha disposto l’autopsia per avere certezze sulla morte. Intanto la polizia ha avviato le indagini per fare luce sulle ultime ore di vita dell’uomo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share