Morto in casa a Quartu per un gioco di autoerotismo, la conferma da un video

È morto durante un gioco di autoerotismo il 60enne trovato privo di vita all’interno della sua abitazione di Quartu Sant’Elena (Città metropolitana di Cagliari) mercoledì scorso, 27 ottobre. I carabinieri della Compagnia di Quartu hanno recuperato un video, effettuato dalla stesso 60enne, in cui si vedono tutte le fasi del gioco.

Il filmato conferma che nessuna terza persona è stata coinvolta, sul corpo, infatti, non sono stati riscontrati segni di violenza. Oggi al Policlinico di Monserrato sarà effettuata l’autopsia che fornirà gli ultimi elementi. Il corpo del 60enne era stato scoperto dalla moglie che ha subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Quartu e successivamente il medico legale Roberto Demontis, lo stesso incaricato per l’esame necroscopico. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share