Morto il 16enne di Sorso caduto dallo scooter dieci giorni fa

Non ce l’ha fatta Nicola Manghina, il 16enne di Sorso che nella notte tra il 6 e il 7 dicembre scorso, intorno alle 2 del mattino, era finito con il suo scooter, un Aprilia 50, contro le auto in sosta, in via Colombo. Stamane, dopo oltre una settimana trascorsa nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, è stata dichiarata la morte cerebrale ed è stato disposto l’espianto degli organi.

La notizia della morte di Manghina si è diffusa in pochissimo tempo, lasciando nello sconforto i genitori e i tanti amici, che speravano in un miracolo. Le condizioni del 16enne erano infatti apparse gravissime, tanto che lunedì 7 dicembre era stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. Oggi, dieci giorni dopo l’incidente, il tragico epilogo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share