Morto dopo la puntura di un’ape, nessuna autopsia per il 32enne di Gairo

Sul corpo di Marco Deiana, il 32enne di Gairo morto giovedì mattina nelle suo ovile di Tertenia dopo la puntura di un’ape, non è stata disposta alcuna autopsia. L’allevatore è morto per un infarto fulminante, ciò che ha spinto la Procura di Lanusei a non disporre esami aggiuntivi.

Marco Deiana è stato sepolto ieri a Gairo, i funerali si sono tenuti nel pomeriggio. Il giovane si era accasciato a terra subito dopo una disperata chiamata alla fidanzata, in cui diceva di sentirsi male in seguito alla puntura di un’ape, proprio nel suo terreno a Tertenia, nella zona di Sarrala. Lì l’allevatore si era trasferito con la fidanzata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share