È morto il 64enne ferito nella cava di marmo a Orosei

Non ce l’ha fatta Cosomino Dessena, l’operaio di 64 anni rimasto ferito gravemente venerdì mattina durante un incidente sul lavoro in una cava di marmo a Orosei. L’uomo è morto domenica sera nell’ospedale San Francesco di Nuoro  dove era ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Sin dal primo momento le condizioni dell’operaio, trovato riverso a terra privo di sensi all’interno del capannone della ditta Bonfigli dai colleghi, erano apparse disperate. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente successo quando nel capannone non c’era nessuno.
Due le ipotesi: Dessena potrebbe essere inciampato o potrebbe essere stato colto da un malore. L’uomo ha battuto violentemente
la testa. Sulla vicenda, anche per capire se ci sono responsabilità, indagano i Carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share