Morte di Andrea Capone, la Procura di Cagliari apre un fascicolo per omissione di soccorso. Attesa per i funerali

La Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di reato di omissione di soccorso in relazione alla morte di Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari di 43 trovato senza vita nella suite dell’hotel Palazzo Tirso. Si tratta di un atto necessario per l’autopsia e capire se qualcuno avrebbe potuto aiutare l’ex calciatore. Ieri è stata effettuata l’autopsia al Brotzu ed è durata circa tre ore.

Secondo alcune indiscrezioni, Capone avrebbe avuto un malore che lo avrebbe fatto cadere dalle scale della suite. Le ragioni del malore non sono ancora state chiarite, ma da quanto si apprende l’ex giocatore non avrebbe goduto di buona salute.

Intanto i funerali si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa del Santissimo Crocifisso nel quartiere di Genneruxi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share