Morta una delle due donne travolte da un’auto mentre attraversano la strada

Non ce l’ha fatta una delle due donne, vittime ieri sera di un brutto incidente stradale. Luciana Casti, 78 anni, di Cagliari, è deceduta poche ore dopo l’arrivo in ospedale. Casti stava attraversando la strada sulle strisce pedonali assieme a un’altra donna di 83 anni, quando una Fiat Punto le ha urtate in pieno. Soccorse sono state trasportate con codice rosso in ospedale. L’incidente è avvenuto in via Toti, nella municipalità di Pirri, vicino alla chiesa di San Giuseppe.

Le anziane sono state scaraventate a terra, rimanendo gravemente ferite. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale e due ambulanze del 118 che hanno trasportato la 78enne al Brotzu dove poche dopo ore è morta.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share