Morta la 22enne caduta dalla terrazza a Bosa: sequestrata l’abitazione dell’ex fidanzato

Non ce l’ha fatta, la 22enne romana precipitata da una terrazza al terzo piano di un edificio del centro storico di Bosa, sulla costa nord occidentale della Sardegna.

La giovane è morta nel primo pomeriggio: i medici dell’ospedale San Francesco di Nuoro, dove è giunta nella notte in condizioni disperate, hanno tentato di tutto per salvarle la vita.

La ragazza è stata sottoposta a un intervento chirurgico che ha visto lavorare insieme per ore le due equipe di Neurochirurgia e di Chirurgia generale, ma non c’è stato niente da fare.

Il giallo su cosa accaduto nell’abitazione, su come la22enne di origini romane sia caduta dalla terrazza non è ancora stato sciolto.

I carabinieri sanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della giovane. La tragedia è avvenuta intorno all’1:30 dopo una serata trascorsa dalla giovane e dall’ex fidanzato, un 25enne del posto, al Bosa Beer fest e dopo una cena tra amici nella stessa abitazione, di proprietà del 25enne.

La Procura di Oristano ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro dell’appartamento per i successivi accertamenti.

In queste ore si sta facendo avanti l’ipotesi del gesto volontario, anche se non si conoscono le ragioni che avrebbero spinto la ragazza a compiere il gesto estremo. L’ipotesi più accreditata è che la 22enne e il 25enne abbiano litigato o non siano riusciti a ricomporre la loro relazione.

[Foto di repertorio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share