Non ce l’ha fatta, la 22enne romana precipitata da una terrazza al terzo piano di un edificio del centro storico di Bosa, sulla costa nord occidentale della Sardegna.
La giovane è morta nel primo pomeriggio: i medici dell’ospedale San Francesco di Nuoro, dove è giunta nella notte in condizioni disperate, hanno tentato di tutto per salvarle la vita.
La ragazza è stata sottoposta a un intervento chirurgico che ha visto lavorare insieme per ore le due equipe di Neurochirurgia e di Chirurgia generale, ma non c’è stato niente da fare.
Il giallo su cosa accaduto nell’abitazione, su come la22enne di origini romane sia caduta dalla terrazza non è ancora stato sciolto.
I carabinieri sanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della giovane. La tragedia è avvenuta intorno all’1:30 dopo una serata trascorsa dalla giovane e dall’ex fidanzato, un 25enne del posto, al Bosa Beer fest e dopo una cena tra amici nella stessa abitazione, di proprietà del 25enne.
La Procura di Oristano ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro dell’appartamento per i successivi accertamenti.
In queste ore si sta facendo avanti l’ipotesi del gesto volontario, anche se non si conoscono le ragioni che avrebbero spinto la ragazza a compiere il gesto estremo. L’ipotesi più accreditata è che la 22enne e il 25enne abbiano litigato o non siano riusciti a ricomporre la loro relazione.
[Foto di repertorio]