Morta in ospedale la 16enne caduta dallo scooter: donati gli organi

Non ce l’ha fatta Asia Loddo, la 16enne rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto quattro giorni fa all’altezza di Is Pontis Paris, lungo viale Marconi, tra Cagliari e Quartu. La giovane è deceduta all’ospedale Brotzu, dove era ricoverata in Rianimazione in condizioni disperate.

I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarle la vita, ma nonostante le cure in mattina il suo cuore ha smesso di battere. I familiari, con un gesto di enorme generosità, hanno acconsentito alla donazione degli organi.

Asia viaggiava in sella a uno scooter insieme a un’amica quando, per cause ancora da accertare, è avvenuta la rovinosa caduta. Subito soccorsa e trasportata in ospedale, le sue condizioni erano apparse da subito critiche. Gravi anche le condizioni dell’amica che si trovava con lei in sella allo scooter, trasportata in codice rosso al Policlinico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share