Morta dopo due settimane in ospedale. Familiari presentano esposto in Procura

I familiari di un’insegnante di Ghilarza (Oristano), Giuseppina Mucili, di 62 anni, deceduta all’ospedale San Francesco di Nuoro, hanno presentato un esposto in procura chiedendo che faccia chiarezza sulla morte della donna due settimane dopo il ricovero e accerti eventuali responsabilità. La notizia è riportata sui quotidiani locali che raccontano la vicenda.

Il decesso della donna è avvenuto lo scorso 17 settembre, ma il ricovero risale al 2 settembre per una diagnosi di acalasia, un disturbo digestivo. La 62enne era stata alimentata con le flebo e, secondo quanto riportato dai quotidiani in base alle dichiarazioni dei familiari, le era stato somministrato anche ferro. Nel frattempo la situazione era peggiorata ed era stata trasferita in Rianimazione. Dopo alcuni giorni il decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share