Morso da un cinghiale a Guspini, resta in ospedale il cacciatore ferito

È ancora ricoverato al Brotzu il cacciatore di 52 anni di San Nicolò Arcidano, aggredito e morso al polpaccio da un cinghiale durante una battuta di caccia, ieri a Guspini. L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Cagliari, ma non è in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto intorno alle 10 in località Gentilis. Il 52enne si trovava con altri cacciatori, stava “battendo” il terreno per spingere il cinghiale verso gli altri, quando l’animale lo ha attaccato, ferendolo alla gamba e provocandogli una profonda ferita con
copiosa perdita di sangue. I compagni di caccia lo hanno soccorso e chiamato il 118. Sul posto sono arrivati gli uomini del Corpo forestale, un’ambulanza e l’elicottero, visto che la zona era impervia. Il ferito con un verricello è stato recuperato e trasportato con il mezzo aereo al Brotzu dove si trova adesso ricoverato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share