Morso alla gamba da un cinghiale, cacciatore di 47 anni rischia di morire dissanguato a Bono

Un uomo di 47 anni di Ozieri ha rischiato di morire dissanguato dopo essere stato attaccato da un cinghiale durante una battuta di caccia. L’episodio è avvenuto oggi pomeriggio nelle campagne di Bono.

Secondo una prima ricostruzione, durante la battuta l’animale, forse sentendosi braccato, ha azzannato il 47enne alla gamba. Un morso che ha aperto una ferita profonda e, di conseguenza, ha provocato una copiosa perdita di sangue. A fare scattare l’allarme sono stati i compagni di battuta.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto l’Elisoccorso, che ha trasportato il cacciatore d’urgenza all’ospedale di Sassari. E’ proprio grazie al tempestivo intervento dei medici che l’emorragia è stata fermata, altrimenti il cacciatore sarebbe morto dissanguato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share