Morde vigile per evitare controllo, arrestato ambulante a Cagliari

Ha preso a morsi e colpito gli agenti della polizia municipale che volevano controllarlo. Un ambulante extracomunitario, apparentemente senegalese, è stato arrestato dai vigili urbani per resistenza a pubblico ufficiale. L’immigrato, sprovvisto di documenti, è attualmente piantonato all’ospedale di Is Mirrionis. Durante le fasi dell’arresto ha detto di sentirsi male ed è stato trasportato con codice verde al pronto soccorso. In ospedale sono finiti anche i due agenti della polizia municipale, un uomo che è stato morso al ginocchio e alle dita, e una vigilessa che è stata colpita dall’extracomunitario. Se la caveranno in pochi giorni. L’episodio è avvenuto oggi tra le 10,30 e le 11 a Marina Piccola a Cagliari.

Gli agenti della polizia municipale, come già accaduto nei giorni scorsi, stavano effettuando dei controlli. Nel mirino i venditori ambulanti, tra i quali il senegalese. Il giovane ha cercato in tutti i modi di evitare il controllo, ha aggredito i due vigili, mordendo l’agente e colpendo la vigilessa, poi si è gettato a terra dicendo di sentirsi male. Sul posto sono arrivate altre pattuglie della municipale e un’ambulanza del 118 che ha accompagnato l’immigrato in ospedale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share