Monsignor Becciu sarà cardinale, gli auguri dal presidente Pigliaru

“Il suo percorso sacerdotale, culturale e umano, vissuto in tante parti del mondo senza mai dimenticare le origini, ne fa un riferimento importante per tutti noi”. Così il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, a proposito del sostituto della segreteria di Stato, monsignor Giovanni Angelo Becciu, che, come annunciato ieri dal Papa, il 29 giugno sarà nominato cardinale nel prossimo concistoro.

“Lo conosco e lo stimo da tempo – ha aggiunto Pigliaru – gli ho fatto subito i miei auguri e quelli di tutta la Sardegna. Posso testimoniare, per esperienza diretta di questi anni, quanto la Sardegna sia vicina al suo cuore e quanto concretamente egli si adoperi nell’interesse della nostra isola. Sono certo che nel nuovo, autorevole ruolo, il suo contributo potrà essere ancora più prezioso”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share