Monserrato, svaligiata rivendita di materiale edile: quattro arresti

Avevano appena svaligiato un negozio di materiale edile e si stavano allontanando a bordo di un furgone a fari spenti, ma sono stati scoperti. Arrestati Rambo Ahmetovic, di 31 anni, Kasin Sulejmanovic, di 36, Leon Sulejmanovic, di 18, e un minorenne di 17. I quattro durante la notte hanno preso di mira la rivendita di materiale edile “Be.Ma.” vicino alla statale 554 a Monserrato: hanno rubato utensili da lavoro, motoseghe, trapani, smerigliatrici ma anche tubi in ottone e in rame, del valore complessivo di diecimila euro.

La merce era stata caricata su un furgone Fiat Doblò rubato. Una volta saliti sul mezzo, i quattro si sono allontanati in direzione della statale. Ma in quel momento transitava una pattuglia dei carabinieri. Il conducente del furgone ha tentato di allontanarsi percorrendo una stradina sterrata in località Sa Sitzia, a Selargius, tallonato dai carabinieri, ma a causa dell’eccessiva velocità ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto. Gli occupanti sono stati arrestati. I maggiorenni saranno processati con rito direttissimo. Il minorenne invece è stato trasferito al Centro di Quartucciu.

Un furto di materiale edile è avvenuto anche a Iglesias, dove in manette è finito un uomo di 35 anni: leggi qui.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share