Monserrato, rapinano una donna armati di ascia e bastone

Sono entrati in azione in due, armati di ascia e bastone. L’irruzione dei rapinatori è di ieri sera: di mira è stata presa la titolare di un’agenzia di assicurazione di Monserrato.

I due malviventi si sono fatto consegnare la borsetta dove erano custoditi 400 euro. La donna rapinata si chiama Gigliola Lupi, 56 anni, sentita poco dopo dai carabinieri che sembrano aver in mano particolari utili a scoprire i malviventi, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Tanto che già ieri sera hanno perquisito la casa di una persona.

Dopo la rapina i due malviventi sono fuggiti con una macchina, probabilmente guidata da un complice che li attendeva fuori dall’agenzia assicurativa, in via Sant’Angelo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share