Monserrato, piromani bruciano la porta di un’abitazione e poi scappano

Piromani hanno preso di mira la porta di casa di una casalinga di 47 anni, appiccando un incendio. Il fatto è avvenuto ieri, intorno alle 6, quando dei malviventi hanno cosparso di liquido infiammabile la porta della casa, in via Pasquale Loddo, e dopo aver innescato le fiamme sono fuggiti.

E’ stato il figlio della proprietaria a spegnere l’incendio, che ha danneggiato solo lievemente la porta d’ingresso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini sull’episodio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share