Monserrato, incidente sul ponte “Emanuela Loi”. Muore un motociclista

Un motociclista cagliaritano, Fabrizio Rais, di 44 anni, è morto durante la notte all’ospedale Brotzu dove era stato ricoverato poche ore prima in condizioni disperate per le ferite riportate in un incidente avvenuto verso le 19 sul ponte “Emanuela Loi”, lungo la strada statale 554.

Secondo gli accertamenti della Polizia municipale di Monserrato, Rais si è trovato davanti una colonna di veicoli e avrebbe urtato una Fiat Panda. Ha quindi perso il controllo dello scooter che è andato a finire contro il guard-rail del ponticello. E’ volato giù, finendo sull’asfalto.

I primi a tentare di prestare soccorso sono stati gli automobilisti di passaggio. Poco dopo è arrivata un’ambulanza del 118 e l’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale, poi nel reparto di rianimazione. A eseguire i rilievi sono stati i vigili urbani di Monserrato

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share