Monastir, rubano oltre 100 chili di arance: arrestati e condannati

Hanno portato via da un terreno in località Su Boscu, a Monastir, oltre 105 chili di arance ma sono stati sorpresi e arrestati dai carabinieri. In manette, con l’accusa di furto, sono finiti due giovani di Villasor, uno 31 anni e l’altro di 33. I due sono stati condannati rispettivamente a due mesi e 20 giorni di reclusione e quattro mesi di reclusione. Dovranno inoltre pagare ammende per complessivi 200 euro.

Sabato scorso sono stati bloccati dai carabinieri della Compagnia di Dolianova e della Stazione di Monastir mentre riempivano sette cassette di arance prelevandole da un terreno di un ottantenne. I due, vedendo i carabinieri, hanno prima tentato di nascondersi dietro alcuni alberi, poi hanno provato a giustificarsi dicendo di aver avuto il permesso dal proprietario per raccogliere gli agrumi. Ma l’anziano non aveva dato alcuna autorizzazione e i due sono stati arrestati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share