Monastir, è morta la giovane mamma ferita nello schianto sulla 131

Non ce l’ha fatta Barbara Desogus, la donna di 37 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale sulla statale 131 allo svincolo per Monastir. La donna è morta verso le 13 al Brotzu, dopo sei giorni di coma.

La Opel Zafira a bordo della quale viaggiava insieme al marito, Ivan Moi, rimasto ferito leggermente, e al figlioletto di pochi giorni (ancora ricoverato in gravi condizioni per una duplice frattura cranica), è andata a schiantarsi contro la cuspide del guardrail all’altezza del chilometro 18 della Carlo Felice. Trasportata immediatamente al Brotzu, le sue condizioni erano apparse subito disperate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share