Entra in caserma fingendo di dover presentare una querela e aggredisce i carabinieri senza una ragione apparente. Alberto Matta, di 29 anni, è stato arrestato con le accuse di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale. Il fatto è avvenuto ieri, intorno alle 18, quando il ragazzo si è presentato nella stazione dei carabinieri di Monastir dicendo di dover presentare una querela contro il padre. Dentro gli uffici però si è scagliato contro l’appuntato che stava per raccogliere la sua denuncia, colpendolo con calci e pugni. Dopo qualche minuto il carabiniere è riuscito a bloccarlo e ad arrestarlo. Il ragazzo non ha voluto fornire alcuna spiegazione del suo comportamento. L’appuntato è stato medicato in ospedale dove gli sono state riscontrate ferite guaribili in sette giorni.
Trasferimento del centro Hiv dal Policlinico al San Giovanni di Dio, il commissario dell’Aou: “Pronto a incontrare in qualsiasi momento i pazienti”
“Il commissario dell’Aou di Cagliari, Vincenzo Serra, neo insediato, apprende con dispiacere la notizia dell’iniziativa della Lila, in…