Momenti di paura a Solanas, rogo distrugge un camper

Momenti di paura questa mattina a Solanas a causa di un incendio che ha distrutto un camper. Esplose alcune bombole di Gpl che si trovavano all’interno. L’incendio è scoppiato poco prima delle 12 in via del Mare. Le persone che si trovavano a bordo del camper sono subito fuggite all’esterno e hanno chiamato il 115. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di san Vito.
Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco si stato tempestivo, le fiamme hanno distrutto il camper provocando anche l’esplosione di alcune bombole di Gpl che si trovavano all’interno. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. I pompieri sono riusciti a domare il rogo prima che potesse propagarsi coinvolgendo la macchia mediterranea circostante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share