Momenti di paura a Decimomannu. Fiamme in casa, abitanti scappano

Momenti di paura questa mattina in una casa popolare di Decimomannu. Intorno alle 7 si è sviluppato un incendio dal camino, che si è poi propagato velocemente al resto dell’abitazione. Sorpresi dalle fiamme, i due proprietari che si trovavano in casa sono riusciti a scappare e a mettersi in salvo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

Domare il rogo non è stato facile: all’interno, infatti, erano stati accumulati sacchi e altro materiale, che hanno fatto da miccia consentendo al fuoco di ‘camminare’ in tutte le stanze, devastandole. La casa è stata dichiarata inagibile. Per precauzione gli stabili vicini sono stati evacuati. Certa la natura accidentale del rogo: dai primi rilievi, sarebbe emerso un problema tra il camino e la canna fumaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share