Molotov nel cortile della sede del ministero delle Infrastrutture a Cagliari

Una molotov è stata lanciata nel cortile della sede del ministero delle Infrastrutture in viale a Colombo a Cagliari. Si è innescato un incendio che ha interessato un cumulo di materiale dismesso come mobili e computer.

L’autore del lancio della bottiglia incendiaria è stato rintracciato e portato in Questura. Si tratta di un uomo di circa 40 anni, con problemi psichici, già noto per aver compiuto episodi simili in passato. L’identificazione è avvenuta rapidamente grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Il 40enne è stato localizzato dagli agenti della squadra volante, che sono intervenuti sul posto insieme a Digos, Scientifica e artificieri. L’incendio, prontamente spento dai vigili del fuoco, non ha causato danni significativi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share