Molotov contro azienda di impiantistica, il sindaco di Sennori: “Atto spregevole”

“Episodi spregevoli, che condanniamo fermamente”. Così il sindaco di Sennori, Nicola Sassu, manifesta la vicinanza sua personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità nei confronti dei titolari e dei lavoratori della “Cri Energia“, azienda locale specializzata in impiantistica e tecnologia, di fronte alla cui sede commerciale nei giorni scorsi è stata fatta esplodere una bottiglia molotov.

“Sennori è estranea a simili fatti, che storicamente non hanno mai trovato terreno fertile nel nostro paese – scrive Sassu -, esprimo la massima solidarietà alle vittime di quest’attentato”. Il sindaco si dice fiducioso “nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura, i responsabili di tali gesti vili e inqualificabili saranno identificati al più presto”. Nel frattempo, è l’avvertimento lanciato dal primo cittadino, “sappiano queste persone che Sennori non accetta simili comportamenti ed è pronta a fare quadrato contro qualsiasi forma di malavita, per difendere l’ordine e la pace di una comunità che anche dinanzi all’emergenza da Covid 19 si è dimostrata unita e solidale”. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share