Molestano una diciottenne in pieno centro a Cagliari, due giovani arrestati

Due giovani sono stati arrestati dalla polizia a Cagliari per le molestie nei confronti di una ragazza, avvenute in pieno centro. Si tratta di due richiedenti asilo di origine algerina, di 26 e 28 anni. Il fatto è avvenuto l’11 novembre vicino a via Azuni, nel quartiere di Stampace.

I due, ubriachi, avrebbero aggredito una diciottenne intervenuta in difesa di un’altra ragazza verso la quale i giovani avrebbero avuto comportamenti molesti. Il 28enne aveva colpito la ragazza cercando di strapparle una collana, l’altro ragazzo le aveva palpato il seno. Sono accusati di tentata rapina, violenza sessuale e lesioni in concorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share