Molesta una donna al supermercato, 22enne arrestato dalla polizia a Cagliari

Ha molestato una quarantenne all’interno di un supermercato di Cagliari. Un cittadino gambiano, Jali Kanuteh, di 22 anni, è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale. L’episodio è avvenuto a Ferragosto nel centro commerciale di viale La Plaia. Una donna di 40 anni è stata avvicinata dal giovane che l’ha prima salutata e poi si è avventato su di lei toccandole ripetutamente il seno. La vittima ha reagito urlando e schiaffeggiandolo.

“Non ho fatto nulla di male”, ha ripetuto il 22enne. In aiuto della donna sono arrivati i dipendenti del supermercato che hanno bloccato il ragazzo prima che riuscisse a fuggire. Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra volante. Jali Kanuteh è stato portato in Questura, negli uffici della Scientifica, dove è stato per identificato. Dagli accertamenti è emerso che aveva numerosi alias e che era destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. È stato arrestato e trasferito nel carcere di Cagliari Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share