carabinieri, Calamosca Sant'Elia

Molesta un 19enne, i carabinieri lo bloccano mentre fugge in auto

Si stava allontanando a bordo della propria auto dopo aver palpeggiato il 19enne, l’uomo di 52 anni, M.M., che nella tarda mattinata di oggi si sarebbe reso responsabile di una violenza sessuale vicino al faro del quartiere Sant’Elia a Cagliari. I carabinieri hanno ricostruito l’episodio. Intorno alle 11 il 19enne, intento a fare jogging, è passato vicino al faro e sarebbe stato avvicinato dal 52enne.

Dopo un veloce approccio il pensionato lo avrebbe palpeggiato ai genitali. Il giovane ha reagito e ha chiamato il 112. Sul posto sono subito arrivati i militari del Radiomobile e hanno bloccato il 52enne che si allontanava. L’uomo adesso si trova nelle camere di sicurezza del Comando provinciale in attesa dell’udienza di convalida che si terrà lunedì.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share