Moby e Tirrenia, tariffe scontate per i clienti Enel Energia

Tariffe ancora scontate con Moby e Tirrenia per i clienti Enel Energia. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori e l’azienda leader in Italia nella fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero hanno rinnovato la promozione grazie alla quale i titolari di EnelMia, la carta vantaggi riservata ai clienti residenziali di Enel Energia, potranno usufruire delle seguenti riduzioni sul prezzo d’acquisto dei biglietti delle Compagnie Moby e Tirrenia: uno sconto del 10% per le partenze nel mese di settembre e del 15% per le partenze da ottobre a dicembre.

L’agevolazione è disponibile sulle prenotazioni effettuate entro il prossimo 30 novembre su tutte le linee operate da Moby e Tirrenia da e per la Sardegna e la Sicilia e per tutte le partenze fino alla fine dell’anno. Una grande opportunità per i clienti EnelMia, che hanno la possibilità di approfittare delle tantissime partenze previste per le due Isole maggiori fino alla fine dell’anno.

Per fruire della riduzione, che non è valida per la tariffa residenti e non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, il cliente EnelMia dovrà inserire un codice sconto dedicato nell’apposito spazio dei siti web Moby e Tirrenia. Maggiori dettagli sono disponibili anche sul sito Enel Energia, all’interno della sezione EnelMia dedicata alla promozione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share