Moby e Tirrenia, regalo alle donne: 100% di sconto per chi prenota oggi

Moby e Tirrenia fanno un regalo speciale alle donne in occasione della loro Festa: le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono il 100% di sconto sulla tariffa passeggero, a coloro che prenotano nella giornata di oggi per le partenze fino al prossimo 30 novembre.

Ottenere lo sconto è facile: basta andare sui siti delle due Compagnie (www.moby.it e www.tirrenia.it), e inserire al momento della prenotazione il codice promozione “DONNA18”.

Lo sconto, disponibile su quasi tutte le partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero adulto pagante, ed è valido per tutte le destinazioni Moby e Tirrenia (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

“Un’opportunità unica per tutte le donne – si legge in una nota -, alle quali Moby e Tirrenia tengono in modo particolare e a cui riservano grande attenzione, e che rappresentano una fetta importante dei clienti che ogni anno scelgono le due Compagnie per viaggiare da e per la Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba, per poter passare alcuni momenti da vivere con se stesse, insieme alle amiche o alla propria famiglia”.

Dal gruppo Onorato spiegano che “potrebbe essere l’occasione per provare il V-Class, prenotabile sulle navi Moby Otta e Moby Drea nella linea Genova-Olbia dal 15 maggio al 28 ottobre, un trattamento speciale composto da un pacchetto di servizi esclusivi, grazie a una suite dotata dei migliori comfort: tv, radio, frigo bar, la colazione in camera o una prima colazione con buffet all’americana in ristorante”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share