Moby e Tirrenia partner della Croce Rossa per l’evento ‘Vita da aMare’

Campioni speciali: nelle vele soffia anche il vento di Moby e Tirrenia che si confermano partner della manifestazione Vita da aMare; l’iniziativa giunta alla sua IX Edizione, si terrà dal 21 al 23 settembre coinvolgendo circa 120 persone provenienti dalla Lombardia, una cinquantina tra ragazzi diversamente abili e altrettanti operatori di associazioni sarde.
Vita da aMare è per gli ospiti speciali una tre giorni di team-work in barca a vela in Sardegna; tre giorni dove tutto viene condiviso, dalle manovre in navigazione alle occasioni conviviali come il pranzo, al riposo notturno. La manifestazione vede il patrocinio di Regione Lombardia, Regione Sardegna e Comune di Olbia; Moby e Tirrenia garantiranno il loro apporto per il trasferimento in Sardegna di tre mezzi della Croce Rossa Italiana, indispensabili per trasportare a Olbia derrate alimentari e strutture (tende refettorio e dormitorio, letti) per la realizzazione del campo base.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share