Moby e Tirrenia partner del Forte Village Challenge Sardinia

Anche quest’anno Moby e Tirrenia sono partner del Forte Village Challenge Sardinia, competizione di triathlon che si terrà i prossimi 28 e 29 ottobre proprio nello splendido resort di Santa Margherita di Pula, nella costa Sud-Occidentale della Sardegna.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno confermato il loro massimo impegno per collaborare alla buona riuscita dell’evento, che vede la partecipazione di oltre 1300 sportivi provenienti da ogni parte del mondo, assicurando sconti importanti per i partecipanti della competizione che dalla Penisola si sono recati in Sardegna.

Un’altra conferma del grande impegno che Moby e Tirrenia dimostrano per sostenere i grandi eventi sportivi che danno lustro all’Isola e aiutano a diffondere le immagini di questa splendida terra a livello internazionale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share