Moby, la nave parte in ritardo di tre ore: ancora disagi per i passeggeri a Olbia

Nuovi disagi e ritardi per i traghetti Moby in partenza dal porto di Olbia. Ieri la Moby Drea, che avrebbe dovuto lasciare l’Isola Bianca alle 21.15 per dirigersi verso il porto di Genova, ha mollato gli ormeggi solo dopo tre ore.

Disagi e rabbia tra i passeggeri che sui social hanno raccontato l’amara esperienza. Il motivo del forte ritardo sarebbe un problema tecnico che non consentiva la partenza in sicurezza. Risolto il problema la nave ha potuto lasciare il porto a tarda notte e. ancora non è arrivata a destinazione, l’arrivo a Genova era previsto per questa mattina alle 8.30.

Nelle scorse settimane i disagi avevano riguardato per due volte i passeggeri imbarcati sulla nave Tirrenia-Moby Nuraghes diretta a Livorno. La prima volta con un ritardo di quattro ore, la seconda di un giorno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share