Mistero nelle campagne di Sassari, anziano trovato morto in casa: i fratelli sentiti in Questura

Giallo elle campagne attorno al quartiere periferico di Li Punti, a Sassari, dove un uomo di 78 anni, Franco Pilo, è stato trovato morto questo pomeriggio nella sua abitazione.

A dare l’allarme è stato un vicino di casa che ha trovato l’anziano e ha immediatamente richiesto l’intervento del 118. All’arrivo dei medici, per l’anziano non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari, guidati dal dirigente Michele Mecca.

Le cause della morte non sono state ancora chiarite e lasciano aperti molti interrogativi: si attende il responso del medico legale inviato dalla Procura. Intanto, i tre fratelli della vittima, che vivevano con lui nella casa di via Viziliu, sono stati accompagnati in Questura per essere ascoltati dagli investigatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share