Misteriosa aggressione in casa a Cagliari, barbiere massacrato di botte

Legato e picchiato a sangue mentre si trovava nella sua abitazione, adibita anche a salone da barba. È l’episodio su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Cagliari. Tutto è avvenuto poco dopo le 20, in un appartamento al numero 12 di via Dante, in pieno centro. Tre persone hanno fatto irruzione nel salone da barba, aggredendo il proprietario.

Lo avrebbero legato e poi picchiato. Non si sa se i malviventi abbiano portato via qualche cosa, poi sono fuggiti. Una persona che abita nel palazzo, sentendo le urla, ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato il ferito in ospedale. Non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato le indagini sull’episodio per accertare se si sia trattato di una rapina o di una aggressione mirata al barbiere

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share