“Miss mamma italiana”, nel calendario 2025 c’è anche una 32enne sarda

Tra le protagoniste del calendario 2025 di “Miss Mamma Italiana” c’è anche una mamma sarda: Giulia Masella, 32 anni, casalinga di Guasila e mamma di Tomaso, 7 anni. Giulia, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso”, è stata scelta per rappresentare il mese di aprile.

Il calendario, presentato al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina, è alla sua 22ª edizione e accompagna la 32ª edizione del concorso “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale dedicato alle mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni. L’evento è stato organizzato dalla Società Te.Ma Spettacoli, con il patrocinio del Comune di Bellaria e della Fondazione Verdeblu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share