scommesse

Minorenni alle slot machine, bar chiuso per 10 giorni e multa sino a 20mila euro

A Olbia il gestore di un bar lasciava che gli studenti minorenni entrassero nel suo locale per giocare alle slot machine. Una segnalazione è però arrivata alle Fiamme gialle che hanno fatto un blitz e multato l’uomo.

La legge vieta infatti ai minori il gioco d’azzardo (così come l’acquisto di alcol). Ma il gestore del bar, che si trova vicino a una scuola, non si è occupato di rispettare e far rispettare la normativa. Adesso deve chiudere il locale per dieci giorni e pagare una sanzione che rischia di arrivare a 20mila euro, con un minimo di 5mila. L’ultima parola spetterà comunque all’Agenzia delle dogane che potrà decidere di prorogare la chiusura dell’attività sino a un periodo di trenta giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share